La casta di Siena

Blog non ufficiale del libro-denuncia sul sistema di potere senese

LiberaMente invita Raffaele Ascheri

Posted by grilliparlantisiena su maggio 5, 2009

Da Il Cittadino OnLine:

A poco più di una settimana dall’uscita nelle librerie del nuovo libro di Raffaele Ascheri “Le mani sulla città”, dove anche Alessio Berni – candidato a sindaco per la lista civica LiberaMente – è stato chiamato in causa, giunge proprio dal direttivo della lista civica la notizia che il movimento politico locale intende promuovere un confronto pubblico con l’autore del libro, per chiarire gli aspetti citati dal libro e che toccano vicende meramente poggibonsesi: “Il libro di Raffaele Ascheri, ha destato non poco scalpore anche nella città di Poggibonsi. Nel capitolo “Poggibonsi, one family city” si mettono in luce eventi di dubbia correttezza etica e politica, chiamando in causa note figure di spicco, componenti dello scenario locale. Proprio per far chiarezza e per dar diritto di replica pubblica, nonché per aprire un confronto sui fatti denunciati, LiberaMente ha interpellato l’autore del libro e ha invitato i soggetti menzionati, a partecipare ad un dibattito pubblico” scrive in una nota stampa il direttivo di LiberaMente.

LiberaMente ha già ricevuto la disponibilità da parte dell’autore per venerdi (8 maggio) e al riguardo il movimento cittadino si sta già adoperando per organizzare questo “incontro-dibattito (match)” all’interno dell’auditorium Toscanina, proprio per venerdì prossimo.


Annunci

2 Risposte to “LiberaMente invita Raffaele Ascheri”

  1. lella said

    la curia di siena continua a dirci che non ci lascia per la strada ma che ci sistemano tutti ma noi ad oggi abbiamo ricevuto solo parole:non ci sono garanzie scritte ,come fidarsi? E poi noi non vorremo andare via da piazza abbadia….

  2. Flavmoc said

    ho trovato il libro talmente interessante che finito di leggerlo l’ho messo in bagno a mò d’uso di carta igienica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: